Visite guidate a piedi ed in bicicletta

L'Associazione organizza periodicamente visite in bicicletta nella Riserva e le aree limitrofe lungo i sentieri ciclopedonali che attraversano l'area protetta.
In bicicletta è inoltre possibile raggiungere agevolmente Colli Aniene, Montesacro, il Pratone delle Valli e la zona di Conca d'Oro, attraversata la via Salaria, Villa Ada e la ciclabile verso la moschea.
Presso la Casa del Parco è possibile anche noleggiare, con un piccolo contributo, la bicicletta per partecipare alle passeggiate, fino ade esaurimento disponibilità. 

12^ FESTA DEL MIELE

Domenica, 9 Ottobre, 2016

Si rinnova il tradizionale appuntamento di inizio autunno per festeggiare una delle presenze più gradite in  Riserva: l'Apis mellifera, l'Amica Ape. La sua presenza  e la purezza dei suoi prodotti sono simbolo indiscusso della buona qualità dell'ambiente della Riserva, polmone verde e corridoio ecologico di estremo valore nell'area metropolitana. 
Domenica 9 ottobre conosceremo più da vicino il suo instancabile lavoro con una visita all'Azienda apistica presente nell'area protetta ed assaggeremo dolci a base di miele e non solo.Vi aspettiamo numerosi!!